Skip to content

BagheriaInfo.it

Menu Principale
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Senza categoria

CORDOGLIO: Grande emozione per la morte del piccolo Giuseppe Tripoli

CORDOGLIO: Grande emozione per la morte del piccolo Giuseppe Tripoli

Giuseppe, il figlio di tre anni di Davide Tripoli che aveva militato nel Bagheria Città delle ville e nell’Aspra calcio, dopo avere lottato non ce l’ha fatta ed è volato in cielo. Una morte, quella del piccolo che soffrirà di una grave patologia, ha colpito particolarmente l’intera comunità bagherese. La redazione del “Settimanale di Bagheria” e del Pungolo si stringono a Davide e a Mattia nel cordoglio e nella preghiera.

Continua a leggere

Precedente TRagedia sulla spiaggia di Aspra: muore villabatese
Prossimo Sospetti e veleni sul progetto del canile municipale a Bagheria. Lettera anonima ai consiglieri comunali.

Ultimi articoli

  • Voli da e per la Sicilia a prezzo fisso e con bagaglio compreso | Nessun rincaro nemmeno a Natale: la compagnia aerea taglia tutti i prezzi
  • Per uscire dal nostro Paese devi pagare una tassa | Direttamente nel biglietto e con pochissime esenzioni: "Per migliorare il turismo"
  • Pasta cotta a fuoco spento | Con la cottura passiva risparmi e non perdi il “dente”: il trucco spiegato bene
  • Il Ministro ti manda 500€ | Con la carta “Dedicata a te” compri quello che ti serve: la assegna il Comune e non serve presentare domanda
  • Maxi concorso di Stato | 2.700 posti di lavoro a tempo indeterminato con assunzione immediata: le prove che danno maggiore punteggio (e ti fanno vincere)
Footer Logo
Magellano Tech Solutions SRL
  • Cookie Policy
  • Privacy Policy
  • Termini e Condizioni
© bagheriainfo.it di proprietà di Magellano Tech Solutions SRL - Via dei Due Macelli, 60 - 00187 Roma RM info@magellanotech.it