Parte la “IV Edizione dello “Sfincione Fest, digital edition”

che inebriava con il suo odore tutto il corso Umberto. Si passerà alla versione della manifestazione che prevede solo la promozione del prodotto senza possibilità, ovviamente, di assaggiarlo. Il Covid miete una nuova vittima: l’odore ed il sapore dello street food in occasione del festival. Non si potrà addentare questa delizia bagherese mentre si passeggia al corso. Il comunicato: L’edizione 2020 a causa delle restrizioni dovute alle misure di contenimento anti-covid, vedrà modificato il format tradizionale e le attività di promozione saranno modulate con campagne integrate di comunicazione che utilizzeranno le forme tradizionali, a cui si abbinerà un ampio utilizzo di canali social e digitali. La manifestazione, organizzata dall’associazione “La Piana d’Oro” con il patrocinio dell’Assemblea Regionale Siciliana e del Comune di Bagheria, intende proseguire il percorso per tutelare, promuovere, valorizzare e tramandare il valore storico, culturale, sociale ed economico dello sfincione bagherese come prodotto tipico del territorio.