Incendio e chiusura al traffico nel prolungamento di Via Serradifalco

E’ stato chiuso al traffico, questa mattina, il prolungamento di via Serradifalco che conduce nella zona della “Ranteria” tratto di strada reso famoso per essere diventato luogo dove insiste una delle discariche “fai da te” più imponenti del territorio bagherese. La notte scorsa la montagna di rifiuti è stata data alle fiamme soltanto che questa volta i rifiuti incendiati, oltre alle conseguenze dei veleni prodotti dalla combustione, hanno determinato anche l’impossibilità a transitare su quella strada a causa dei resti del rogo che hanno coperto l’intera sede stradale. Problema accentuato dalla strada molto stretta e dalla difficoltà degli automobilisti di tornare indietro fino alla circonvallazione est. Questa mattina qualche cittadino ha segnalato con un nastro l’impossibilità a transitare per questa stradina e quindi evitare di tornare indietro una volta giunti a ridosso dell’autostrada. Il problema in piena notte era stato segnalato dal consigliere comunale Maddalena Vella con un post su Facebook “Prolungamento di via serradifalco impraticabile!! – comunicava il consigliere comunale – Ho dovuto fare più di 50 metri a retromarcia al buio immezzo alla spazzatura e per giunta senza una segnalazione che avverta del pericolo!! Senza parole!!”

Articoli correlati

I compagni del Liceo Artistico ricordano Kevin Barreca

Il giovane Kevin Barreca morto per la furia omicida del padre, insieme al fratellino di 5 anni e alla madre Antonella, è stato ricordato questa mattina al…

Trovato il corpo di Antonella Salomone. Il marito voleva liberare la casa dal demonio.

Non ci è voluto molto per ritrovare il corpo carbonizzato di Antonella Salomone, la moglie di Giovanni Barreca, che era stato occultato in una cumulo di terra…

Tragedia ad Altavilla Milicia. Uccide la moglie e due figli. Salva la terza

Uccide nella notte la moglie e due figli, la terza riesce a salvarsi. E’ successo questa notte, intorno alle 3, ad Altavilla Milicia dove un uomo di…

Divelta la sbarra del passaggio a livello. Intervengono i carabinieri

Una sbarra del passaggio al livello di Bagheria è stata divelta. Una pattuglia dei carabinieri di passaggio è intervenuta per evitare che gli automobilisti potessero passare. Il…

Un donna dorme in macchina, si muove la macchina della solidarietà

Maria è una donna di mezza età che vive in auto davanti la Chiesa di San Pietro in Via Mattarella. Durante il giorno fa la posteggiatrice e…

Cambio al vertice della Caritas Cittadina

Lascia l’incarico di direttrice della Caritas Cittadina, Mimma Cinà, dopo sei anni di intenso volontariato. I suoi collaboratori l’hanno salutata durante una festa organizzata per l’occasione. Il…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.