di

“Festival dei colori” alla seconda edizione un’esplosione di gioia

.

La seconda edizione di “Ciuri di tuttu l’annu” è stata una festa che ha richiamato migliaia di persone che hanno trascorso l’intera giornata tra eventi, musica e attività sportiva, divertimento e animazione. Una festa dai colori vivaci animata dalle polveri che colorano la gente e rende tutti bambini.

La seconda edizione ha richiamato molte persone e questo ha premiato l’impegno di tutti coloro che hanno creduto nel progetto tra associazioni, commercianti e amministrazione comunale.

Le associazioni partecipanti hanno garantito le attività spalmate lungo tutta la giornata e cosi le associazioni sportive hanno avuto l’occasione di esibirsi nelle loro specialità. Nel pomeriggio la scaletta aveva esibizioni di danza, giochi di fuoco e ginnastica artistica.

 

Quello che, però, ha movimentato tutto il giorno è stato il Color Party, una esplosione di colori che non ha risparmiato nessuno con lancio di polveri colorate che hanno trasformato le persone in “matite colorate”.

Le persone avevano tre postazioni di Dj per scatenarsi e colorarsi ed alla fine è stato un tripudio di colori.

La festa si è conclusa con il Tango al tramonto e con il lancio delle lanterne cinesi la sera tardi che hanno illuminato il cielo di Aspra.

Un modo per darsi appuntamento al prossimo anno. Complimenti a tutti gli organizzatori.

Ecco una galleria fotografica dell’evento:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *