Dal 20 marzo gli sportelli INPS su prenotazione a Bagheria

.

L’INPS di Bagheria ha comunicato che dal prossimo 20 marzo per accedere ai servizi dell’Agenzia si dovrà prenotare .

“L’accesso agli sportelli dell’agenzia INPS di Bagheria -si legge nelle nota- sarà consentito solo agli utenti che si sono prenotati al numero 091/921150. Chiamando questo numero, già disponibile, dalle 8.30 alle 15, l’utente riceverà un appuntamento nel giorno ed all’orario indicati dall’operatore, sempre all’interno della solita fascia oraria (8.30 – 12.30, dal lunedì al venerdì).

Per prenotarsi è sufficiente fornire le proprie generalità ed il motivo dell’appuntamento e non sono richiesti né il PIN, né altre credenziali.

Chi volesse chiedere il PIN, potrà, invece, continuare ad accedere allo sportello veloce, secondo la consueta turnazione e senza prenotazione.”

In questo modo si dovrebbero ridurre i tempi di attesa per gli utenti e razionalizzare il servizio.

Articoli correlati

Polizia municipale: Al via il servizio di rimozione auto abbandonate dal territorio di Bagheria

Lo scorso mese di dicembre il Comando di polizia municipale di Bagheria ha aggiudicato per la prima volta e per tre anni consecutivi il servizio del prelievo…

Centro Studi Aurora di Bagheria: Formazione Gratuita e Opportunità di Inserimento Lavorativo per Disoccupati

Il Centro Studi Aurora di Bagheria apre le porte a nuove opportunità di formazione einserimento lavorativo per i disoccupati siciliani. A partire da gennaio 2024, l’ente offrirà…

Una targa sull’uscio della Putìa di Ignazio Buttitta

Tra i poeti contemporanei che hanno scelto di esprimersi in siciliano, il bagherese Ignazio Buttitta è il più conosciuto, in Sicilia in Italia e anche nel resto…

Corso di alfabetizzazione informatica gratuito per la terza età a Casteldaccia

L’amministrazione comunale di Casteldaccia in collaborazione con ADAcon Sicilia, organizza un corso di alfabetizzazione informatica gratuito per la terza età della durata di 30 ore. Gli incontri…

Il distretto agriculturale nel territorio del G.A.L. Metropoli Est. Sinergie in corso

L’incontro mira a far conoscere le sinergie in corso per l’affermazione e la riconoscibilità del Distretto AgriCulturale nel territorio del G.A.L. Metropoli Est e a illustrare le…

Notti di BCsicilia: visita guidata alle edicole votive di Porticello

Nell’ambito della manifestazione “Le Notti di BCsicilia” si terrà giovedì 31 agosto 2023 alle ore 21,00 la visita guidata alle edicole votive di Porticello. L’appuntamento è previsto…

Questo articolo ha un commento

  1. Lo 091/ 921150 risulta non attivo.!! O lo cancellate o risolvete il problema!! Desideravo contattarvi per chiedere se potete fare un aggiornamento del mio ISEE che vi è stato inviato già dal CAF di Bagheria!! Francesco Di Vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.