di

Movimento 5 Stelle:”10 mila volte grazie Bagheria”

.

Nella domenica appena passata, che ha visto gli italiani votare per eleggere il nuovo Parlamento nazionale, ben 10.259 Bagheresi hanno deciso di dare fiducia, ancora una volta, al Movimento 5 Stelle.
Questo ci rende la prima forza politica di Bagheria con il 38,7% dei consensi espressi, un voto consapevole di cittadini che già nel 2014 hanno creduto in noi consentendoci di amministrare Bagheria con una continuità e unità che non si era mai vista in precedenza nella nostra città. Oggi a quei Bagheresi se ne sono aggiunti altre migliaia che ritengono il M5S una forza politica matura per governare il Paese e di questo non possiamo che esservi grati.

Grazie al vostro sostegno è stata scritta la storia. Un contributo, il vostro, che si è concretizzato nell’elezione di 3 deputati della Camera per la legislatura che sta per iniziare.

Vittoria Casa, già dirigente scolastico, che con grinta e determinazione è stata eletta nel collegio uninominale di Bagheria con 55.065 preferenze. Caterina Licatini, farmacista e attivista storica del gruppo di Bagheria oltre che mamma, con due lauree e un master. Davide Aiello, Bagherese d’adozione e laureato in giurisprudenza, nativo di Casteldaccia dove ha svolto il ruolo di consigliere comunale, avendo dunque consapevolezza delle difficoltà dei territori.

Loro ci rappresenteranno in Parlamento e saranno la nostra voce.

Noi, come avviene dal 2012, siamo persone del territorio e continueremo incessantemente il nostro lavoro per Bagheria. Ai nostri tre ragazzi il compito di cambiare l’Italia, con il programma elettorale con cui sono stati eletti, raccogliendo costantemente le istanze provenienti dalle nostre .

Potrete venirci a trovare in sede in Corso Butera n°84 che sarà un punto di incontro per i cittadini che hanno intenzione di avvicinarsi alle nostre attività.

Siamo per nostra natura aperti e dinamici, terremo sempre a mente l’obiettivo principale che è quello di cambiare e lottare per la nostra terra dandole di nuovo quella dignità ed onestà che merita.

MoVimento 5 Stelle Bagheria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *