di

Rapina al portavalori. Rubati 180 mila euro alle Poste

.

Hanno atteso l’arrivo del portavalori della Mondialpol che conteneva i soldi delle pensioni. Un assalto con armi in pugno degno di un film. Un commando di cinque persone ha atteso che il blindato arrivasse alle Poste di via Costanza di Altavilla a Bagheria.

Appena una guardia giurata ha aperto il blindato per scendere il commando è entrato in azione e sotto la minaccia delle armi ha immobilizzato le due guardie incaricate del trasporto dei contanti.

Hanno preso i sacchetti con i soldi che erano destinati al pagamento delle pensioni e sono scappati. Secondo una prima stima dovrebbero essere 180 mila euro i soldi rapinati al furgone.

Nel frattempo è scattato l’allarme al 113 e sul posto sono giunto diverse volanti della polizia che hanno bloccato la zona per permettere i rilievi del caso.

Sul posto molte persone e sopratutto anziani che stavano aspettando che la Posta aprisse per ritirare la pensione. La polizia sta indagando ed ha ascoltato i testimoni della rapina e sta visionando i filmati delle telecamere di sicurezza.

Tanta la paura tra la gente in attesa di entrare alle poste, ma per fortuna nessun ferito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *