Vincenza Guttuso vince in appello. Il giudice stabilisce il suo reintegro

.

Vincenza Guttuso ha vinto in appello contro il Comune di Bagheria e l’Opera Pia Istituto Santa Lucia. La Guttuso venne licenziata nel 2015 dal Comune di Bagheria.

Il ricorso al Tribunale del Lavoro ha portato alla sentenza di appello che prevede il suo reintegro.

La sentenza prevede altre al reintegro anche il pagamento degli stipendi, oltre agli interessi, non percepiti dal momento del licenziamento a titolo di risarcimento danno. Cioè quasi due anni di stipendio e interessi.

Il Comune dovrà anche pagare le spese legali del procedimento.

Il licenziamento era avvenuto dopo di una richiesta di parere legale al noto avvocato e professore di diritto del lavoro Marinelli, ma il giudici di appello hanno stabilito diversamente.

 

Articoli correlati

Calendario raccolta differenziato anno 2024

Il calendario della raccolta rifiuti relativo al 2024 è stato reso noto dalla società che gestisce la raccolta dei rifiuti a Bagheria. Non ci sono variazioni rispetto…

L’asprense Pippo Balistreri riceve il Premio Città di Sanremo

Il direttore di palco Pippo Balistreri di Aspra è il nostro vero vincitore di questo 74esimo Festival di Sanremo. Ha ricevuto durante l’ultima serata il Premio Città…

Lettera di un pendolare bagherese sull’aumento dei biglietti del treno

Cara Trenitalia,sono un ragazzo di Bagheria che frequenta da 3 anni l’Università degli studi di Palermo e che ogni giorno utilizza il treno per recarsi da casa…

Scelto il carrubo per il posteggio della stazione. Quaranta alberi per far diventare verde la zona

Il carrubo è un albero che ormai possiamo considerare siciliano. Bello da vedere e molto rustico, tanto da crescere tranquillamente con il nostro clima temperato. Quaranta alberi…

Il Servizio raccolta rifiuti per queste festività e raccolta differenziata al 65%

Nell’approssimarsi delle prossime festività l’AMB ha reso noto il calendario di raccolta e gli orari dei centri di raccolta comunali. Il servizio di porta a porta non…

Ficarazzi: l’intensa pioggia fa danni al manto stradale

Saltano i tombini e l’incrocio di via Meli con la strada che porta a Villabate e Palermo, si trasforma in un fiume. La pioggia intensa della notte…

Questo articolo ha un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.