Arrestato bagherese per violenza sulla moglie

.

Il fatto risale al 3 dicembre scorso quando una donna si era presentata al pronto soccorso di Bagheria con evidenti segni di violenza sul viso e sul corpo.

Ai medici la donna ha raccontato di essere stata picchiata dal marito che, nel frattempo, si era recato al pronto soccorso e continuava ad inveire sulla donna tanto da costringere i medici a chiamare la Polizia.

L’uomo alla vista della volante si è scagliato contro gli agenti di Polizia che lo hanno, cosi, tratto in arresto per lesioni e oltraggio a pubblico ufficiale.

Ora dopo quindici giorni di indagini da parte della Polizia per l’uomo, trentaquattrenne sono scattate le manette per violenza sulla moglie e rinchiuso ai Cavallacci di Termini Imerese.

Articoli correlati

I compagni del Liceo Artistico ricordano Kevin Barreca

Il giovane Kevin Barreca morto per la furia omicida del padre, insieme al fratellino di 5 anni e alla madre Antonella, è stato ricordato questa mattina al…

Trovato il corpo di Antonella Salomone. Il marito voleva liberare la casa dal demonio.

Non ci è voluto molto per ritrovare il corpo carbonizzato di Antonella Salomone, la moglie di Giovanni Barreca, che era stato occultato in una cumulo di terra…

Tragedia ad Altavilla Milicia. Uccide la moglie e due figli. Salva la terza

Uccide nella notte la moglie e due figli, la terza riesce a salvarsi. E’ successo questa notte, intorno alle 3, ad Altavilla Milicia dove un uomo di…

Divelta la sbarra del passaggio a livello. Intervengono i carabinieri

Una sbarra del passaggio al livello di Bagheria è stata divelta. Una pattuglia dei carabinieri di passaggio è intervenuta per evitare che gli automobilisti potessero passare. Il…

Un donna dorme in macchina, si muove la macchina della solidarietà

Maria è una donna di mezza età che vive in auto davanti la Chiesa di San Pietro in Via Mattarella. Durante il giorno fa la posteggiatrice e…

Una volante della polizia salva una bambina in difficoltà.

Una bambina in evidente stato cianotica e due donne in preda al panico. Questo si è presentato agli agenti della volante della Polizia che si trovavano a…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.