di

Allievi regionali: il Bagheria perde di misura a Villabate

.

Villabate (PA) – Gara combattuta al centrocampo allo Stadio Luigi Zarcone, fra la compagine di casa allenata da Mister Cacciatore e il Bagheria Città delle Ville di Sparacino.

Poche le occasioni da rete, da una parte e dall’altra e tanto agonismo sul terreno di gioco dei calciatori partecipanti, come la storia dei derby ci indica da sempre.

Sblocca il risultato il villabatese Mondini su punizione dal limite al 68′ del st, spezzando le ali alle maledizione di un probabile pareggio, con il gruppo giallorosso in vetta alla graduatoria, a punteggio pieno, in attesa delle prossime giornate di campionato.

Il Bagheria ha comunque dimostrato una solida compattezza in fase difensiva, con un centrocampo solido e robusto al supporto. Un pò sterile il reparto avanzato degli ospiti nerazzurri, che quasi mai in partita hanno impensierito seriamente Totò Quartuccio (nella foto) e compagni.

Ci sarà tempo e modo per i bagheresi di registrare gli ultimi accorgimenti tecnici – tattici per disputare un campionato “Allievi Regionali” degno del blasone storico della Società Bagheria Calcio.

Articolo di Giuseppe Talluto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *