Il Sindaco Cinque indagato su rifiuti e abusivismo

 

.

Un vero terremoto a Bagheria. Questa mattina i carabinieri si sono presentati negli uffici di Piazza Indipendenza e del Corso Umberto per una operazione voluta dalla Procura della Repubblica di Termini Imerese. Hanno notificato, cosi, al primo cittadino, Patrizio Cinque, un provvedimento di obbligo di firma e altri avvisi di garanzia a dipendenti comunali.

L’inchiesta ruoterebbe su rifiuti ed appalti nel settore e su abusivismo edilizio contestato ad un familiare del sindaco. In quest’ultimo caso sembrerebbe indagato per violazione del segreto di ufficio e omissioni di atti di ufficio.

Insieme al sindaco risulterebbero indagati anche l’assessore al ramo Fabio Atanasio e il dirigente Onofrio Lisuzzo che aveva preso il posto di Laura Picciurro.

Quest’ultima mesi fa aveva presentato un esposto alla procura e, in seguito, assistita dall’avv. Caleca, aveva denunciato il sindaco per “Mobbing” a causa di diversi provvedimenti disciplinari ricevuti nei suoi confronti.

 

Articoli correlati

I compagni del Liceo Artistico ricordano Kevin Barreca

Il giovane Kevin Barreca morto per la furia omicida del padre, insieme al fratellino di 5 anni e alla madre Antonella, è stato ricordato questa mattina al…

Trovato il corpo di Antonella Salomone. Il marito voleva liberare la casa dal demonio.

Non ci è voluto molto per ritrovare il corpo carbonizzato di Antonella Salomone, la moglie di Giovanni Barreca, che era stato occultato in una cumulo di terra…

Tragedia ad Altavilla Milicia. Uccide la moglie e due figli. Salva la terza

Uccide nella notte la moglie e due figli, la terza riesce a salvarsi. E’ successo questa notte, intorno alle 3, ad Altavilla Milicia dove un uomo di…

Divelta la sbarra del passaggio a livello. Intervengono i carabinieri

Una sbarra del passaggio al livello di Bagheria è stata divelta. Una pattuglia dei carabinieri di passaggio è intervenuta per evitare che gli automobilisti potessero passare. Il…

Un donna dorme in macchina, si muove la macchina della solidarietà

Maria è una donna di mezza età che vive in auto davanti la Chiesa di San Pietro in Via Mattarella. Durante il giorno fa la posteggiatrice e…

Una volante della polizia salva una bambina in difficoltà.

Una bambina in evidente stato cianotica e due donne in preda al panico. Questo si è presentato agli agenti della volante della Polizia che si trovavano a…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.