Spacciatore arrestato dai Carabinieri di Bagheria

.

Bagheria: Continuano i controlli dei Carabinieri finalizzati alla prevenzione ed alla repressione dei reati in materia di sostanze stupefacenti. I militari della Stazione di Bagheria hanno tratto in arresto un cittadino liberiano, KEVIN Peter, classe 1970, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Le risultanze investigative raccolte dai militari hanno permesso di individuare l’uomo in una zona di Palermo ove era solito cedere sostanza stupefacente. Sentendosi braccato, ha tentato la fuga cercando di liberarsi di 4 ovuli che contenevano sostanza stupefacente: circa sessanta grammi di eroina che gli avrebbero fruttato sul mercato oltre quattromila euro di guadagno.
Un’accurata perquisizione ha permesso di rinvenire anche una quantità di tre grammi di marijuana ed una somma contante di circa mille euro, verosimile provento dell’attività delittuosa.

Le operazioni di identificazione hanno permesso di verificare che l’uomo era destinatario di un provvedimento degli arresti domiciliari emesso dal Tribunale di Palermo nel 2014, per reati concernenti l’ambito degli stupefacenti; mai notificato all’interessato che, da allora, aveva fatto perdere le proprie tracce.

Non avendo inoltre ottemperato ad un provvedimento di allontanamento dal territorio nazionale emesso dal Prefetto di Palermo, è stato deferito all’ Autorità Giudiziaria.

Kevin Peter è stato tradotto presso la casa circondariale “Pagliarelli” di Palermo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria ed in attesa dell’udienza di convalida.

Ufficio stampa Provinciale Carabinieri Palermo

Articoli correlati

I compagni del Liceo Artistico ricordano Kevin Barreca

Il giovane Kevin Barreca morto per la furia omicida del padre, insieme al fratellino di 5 anni e alla madre Antonella, è stato ricordato questa mattina al…

Trovato il corpo di Antonella Salomone. Il marito voleva liberare la casa dal demonio.

Non ci è voluto molto per ritrovare il corpo carbonizzato di Antonella Salomone, la moglie di Giovanni Barreca, che era stato occultato in una cumulo di terra…

Tragedia ad Altavilla Milicia. Uccide la moglie e due figli. Salva la terza

Uccide nella notte la moglie e due figli, la terza riesce a salvarsi. E’ successo questa notte, intorno alle 3, ad Altavilla Milicia dove un uomo di…

Divelta la sbarra del passaggio a livello. Intervengono i carabinieri

Una sbarra del passaggio al livello di Bagheria è stata divelta. Una pattuglia dei carabinieri di passaggio è intervenuta per evitare che gli automobilisti potessero passare. Il…

Un donna dorme in macchina, si muove la macchina della solidarietà

Maria è una donna di mezza età che vive in auto davanti la Chiesa di San Pietro in Via Mattarella. Durante il giorno fa la posteggiatrice e…

Una volante della polizia salva una bambina in difficoltà.

Una bambina in evidente stato cianotica e due donne in preda al panico. Questo si è presentato agli agenti della volante della Polizia che si trovavano a…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.