Ciuri di tuttu l’annu è riuscito bene

.

Aspra si è animata o, forse, rianimata. Ci ha pensato il gruppo di associazioni che hanno formato “Estate tutto l’anno” e che si sono inventati una festa di primavera che non poteva che chiamarsi “Ciuri tuttu l’annu”.

Un tripudio di colori lanciati in aria per rendere festosa una piazzaColori al vento

Un vero successo di pubblico che ha assistito ad eventi di sport, animazione e spettacolo dalla mattina fino alla mezzanotte. Il piano stenditore si è trasformato in un mondo di colori dove bambini e adulti hanno passato una giornata diversa.

Una borgata che si è movimentata grazie al lavoro di tantissimi volontari e persone che hanno dedicato tempo ed energia ad organizzare una festa che è ben riuscita.

Il video ripreso da Carmelo Pantano

Articoli correlati

RADIO IN:​ Petrotto & Di Rosalia, performance live e presentazione nuovo singolo ” Anime senza confini”

Petrotto & Di Rosalia saranno ospiti su RADIO IN 102 FM , giorno 27 gennaio 2024 alle 10:40 nel programma Voce Libera, condotto da Flavia Fontana, per…

Presentazione il libro di Piero Montana “La villa dell’alchimia elementi alchemici ed esoterici di villa Palagonia”

Sabato 10 febbraio alle ore 17.30 nei locali del Centro d’Arte e Cultura “Piero Montana”, di via Bernardo Mattarella n. 64, sarà presentato il libro di Piero…

Al Cinema Capitol ritorna il Cineclub

Si riparte con il CineClub al Cinema Capitol il prossimo 5 febbraio. Gli appassionati del cinema possono segnare in agenda ben sei appuntamenti, uno ogni settimana, che…

Il giorno di Natale allo Sperone di Palermo si inaugura il murale realizzato dall’artista Bosoletti

Nel quartiere Sperone di Palermo è terminato l’intervento di Francisco Bosoletti ispirato alla “Natività di Caravaggio”. L’opera nata grazie alla partnership tra l’Associazione Amici dei Musei Siciliani, l’Accademia di Belle Arti di…

Concerto di Natale a Villa San Cataldo

Venerdì 22 dicembre, alle ore 18.30, a villa San Cataldo, si svolgerà il Concerto di Natale del coro Sant’Ignazio di Loyola. Dirige il maestro Salvatore De Giorgi….

A Villa Aragona Cutó “Donne e Regine di Sicilia – Riflessioni sulle Donne violate”

Sabato 25 novembre 2023 alle ore 18, presso villa Aragona Cutò, nel salone “Amore tra Venere e Marte”, avrà luogo, con il patrocinio del Comune di Bagheria,…

Questo articolo ha un commento

  1. la foto utilizzata è del sito la voce di bagheria . potreste almeno citarne la fonte e l’autore graze

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.