Furti di cancelli a Bagheria. Due i casi segnalati.

In questo periodo sono stati presi di mira i cancelli in ferro. Vengono divelti e rivenduti come ferro vecchio per poche decine di euro mentre il valore commerciale è molto più alto. Sono diversi i cittadini che ci hanno segnalato il furto di cancelli privati nelle strade tra Ficarazzi, Bagheria e Santa Flavia.

In due casi si tratta di cancelli che permettono l’accesso a proprietà pubblica. A Bagheria nella centrale Villa Butera qualche notte fa hanno tentato di portare via il grosso cancello dell’ingresso. I rumori notturni hanno svegliato i cittadini che affacciandosi ai balconi hanno mandato via i ladri.

Sul posto sono intervenuti la polizia e una squadra comunale che ha messo in sicurezza la zona e portato via quanto lasciato a terra dai ladri che, nel frattempo, si erano dati alla fuga.

Anche nel parco di Monte Catalfano è stato asportato metà del cancello di ingresso. In questo caso i ladri hanno lavorato indisturbati la notte visto che la zona è poco frequentata.

 

Articoli correlati

I compagni del Liceo Artistico ricordano Kevin Barreca

Il giovane Kevin Barreca morto per la furia omicida del padre, insieme al fratellino di 5 anni e alla madre Antonella, è stato ricordato questa mattina al…

Trovato il corpo di Antonella Salomone. Il marito voleva liberare la casa dal demonio.

Non ci è voluto molto per ritrovare il corpo carbonizzato di Antonella Salomone, la moglie di Giovanni Barreca, che era stato occultato in una cumulo di terra…

Tragedia ad Altavilla Milicia. Uccide la moglie e due figli. Salva la terza

Uccide nella notte la moglie e due figli, la terza riesce a salvarsi. E’ successo questa notte, intorno alle 3, ad Altavilla Milicia dove un uomo di…

Divelta la sbarra del passaggio a livello. Intervengono i carabinieri

Una sbarra del passaggio al livello di Bagheria è stata divelta. Una pattuglia dei carabinieri di passaggio è intervenuta per evitare che gli automobilisti potessero passare. Il…

Un donna dorme in macchina, si muove la macchina della solidarietà

Maria è una donna di mezza età che vive in auto davanti la Chiesa di San Pietro in Via Mattarella. Durante il giorno fa la posteggiatrice e…

Una volante della polizia salva una bambina in difficoltà.

Una bambina in evidente stato cianotica e due donne in preda al panico. Questo si è presentato agli agenti della volante della Polizia che si trovavano a…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.