Arrestato bagherese per furto di energia elettrica

SANTA FLAVIA (PA): il 31 gennaio 2017, il Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Bagheria e la Stazione di Ficarazzi, hanno tratto in arresto PAGANO Vincenzo, di Bagheria. L’uomo aveva creato un allaccio abusivo alla linea elettrica che permetteva di alimentare la sua abitazione.

La messa in sicurezza dell’area da parte dei tecnici ENEL (che hanno accertato un danno di circa ottomila euro)  è stata piuttosto ardua, poiché l’impianto artigianale di collegamento era stato occultato da una colata di cemento.

Durante l’attività di perquisizione, i Carabinieri hanno rinvenuto nel suo terreno diversi avanzi di autovetture, sia di carrozzeria sia meccanici, per i quali il PAGANO non ha fornito una chiara versione dei fatti.

La merce, che se venduta al “mercato nero” avrebbe potuto fruttare un guadagno fino a 30.000 euro, è stata recuperata e portata presso un deposito e sottoposta a sequestro al fine di verificarne la reale provenienza.

Nella mattinata odierna, in sede di giudizio direttissimo presso il Tribunale di Termini Imerese, l’arresto è stato convalidato

Articoli correlati

I compagni del Liceo Artistico ricordano Kevin Barreca

Il giovane Kevin Barreca morto per la furia omicida del padre, insieme al fratellino di 5 anni e alla madre Antonella, è stato ricordato questa mattina al…

Trovato il corpo di Antonella Salomone. Il marito voleva liberare la casa dal demonio.

Non ci è voluto molto per ritrovare il corpo carbonizzato di Antonella Salomone, la moglie di Giovanni Barreca, che era stato occultato in una cumulo di terra…

Tragedia ad Altavilla Milicia. Uccide la moglie e due figli. Salva la terza

Uccide nella notte la moglie e due figli, la terza riesce a salvarsi. E’ successo questa notte, intorno alle 3, ad Altavilla Milicia dove un uomo di…

Divelta la sbarra del passaggio a livello. Intervengono i carabinieri

Una sbarra del passaggio al livello di Bagheria è stata divelta. Una pattuglia dei carabinieri di passaggio è intervenuta per evitare che gli automobilisti potessero passare. Il…

Un donna dorme in macchina, si muove la macchina della solidarietà

Maria è una donna di mezza età che vive in auto davanti la Chiesa di San Pietro in Via Mattarella. Durante il giorno fa la posteggiatrice e…

Una volante della polizia salva una bambina in difficoltà.

Una bambina in evidente stato cianotica e due donne in preda al panico. Questo si è presentato agli agenti della volante della Polizia che si trovavano a…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.