Il Bagheria Calcio battuto dal Cefalù

 

CEFALU’ – BAGHERIA 2-1

reti: al 6′ pt Giacalone (Cefalù); al 8′ del st Tomasello (Cefalù); al 40′ st Agiato (Bagheria)
Note: pomeriggio nuvoloso e ventoso. Spettatori circa 400 sugli spalti del Santa Barbara
Cefalù (PA) – L’incontro clou del campionato di Prima Categoria (girone B) fra il Cefalù di Mister Minutella e il Bagheria di Mineo si è concluso con la vittoria dei locali normanni per 2-1, i quali battendo la corazzata nerazzurra, da stasera balzano al primo posto in classifica, con ben 37 punti, aspettando il risultato della gara di recupero fra Stefanese e Bagheria.

Stadio pieno al Santa Barbara e pubblico delle grandi occasioni sugli spalti, fra i quali il Presidente del Cefalù Calcio On. Giancarlo Travagin, venuto appositamente in Sicilia per sostenere i suoi ragazzi. La squadra di Mister Pino Minutella parte col vento in poppa e va in vantaggio già al 6′ del pt con Giacalone, mostrando carattere e voglia di primato. I normanni raddoppiano al 8′ del st col solito veterano Luca Tomasello ed è apoteosi in tribuna per i tifosi di fede gialloblu e Gianluca Travagin.

Reagisce la formazione bagherese, che dopo vari tentativi accorcia le distanze a cinque minuti dalla fine con Agiato, un pò tardi forse per sperare nel miracolo. Vince il Cefalù per la soddisfazione dell’esperto D.G. Mimmo Gagliano che dichiara quanto segue: “abbiamo vinto una battaglia, ma non la guerra, contro una squadra fortissima, diretta da un grande direttore d’orchestra, ovvero Mister Marco Mineo.

“Sono soddisfatto della prova dei ragazzi e della gioia che abbiamo regalato al nostro pubblico e al nostro immenso Presidente Giancarlo Travagin. Il cammino è ancora lungo e difficile, quindi guai ad adagiarsi e sentirsi vincitori”.

Sul fronte ospite Marco Mineo ringrazia i suoi per l’impegno messo oggi in campo e ringrazia i numerosi sostenitori bagheresi, accorsi in massa per sostenere la squadra del Presidente Domenico Prestigiacomo.

E il campionato continua… avvincente più che mai.

Articoli correlati

Asd Aspra vince in trasferta a Mazzara

Un solo gol per portare a casa tre punti fondamentali per allontanarsi dagli ultimi posti della classifica del Campionato di eccellenza contro il Mazzara. Uno scontro diretto…

Apd Bagheria 90011 vince contro il Petralia Soprana

Un risultato tondo per il Bagheria 90011 contro l’ultima in classifica. Cinque le reti inflitte al Petralia Soprana, tre delle quali nei primi 45 minuti di gioco….

Una vittoria strappata a pochi istanti dalla fine al 𝗕𝗮𝗴𝗵𝗲𝗿𝗶𝗮 C𝗶𝘁𝘁𝗮̀ 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗲 V𝗶𝗹𝗹𝗲.

Per oltre un’ora, i 𝗻𝗲𝗿𝗼𝗮𝘇𝘇𝘂𝗿𝗿𝗶 giocano in dieci uomini contro il 𝗖𝗨𝗦 la 19^ giornata di campionato. Dopo il goal di 𝗚𝗶𝗼𝗿𝗴𝗶𝗼 𝗦𝘁𝗮𝘀𝘀𝗶 al 14’, i bagheresi…

Asd Bagheria Calcio espugna il campo di San Vito Lo Capo

La 15^ giornata di campionato si conclude con la vittoria fuori casa dei 𝗻𝗲𝗿𝗼𝗮𝘇𝘇𝘂𝗿𝗿𝗶 che fermano il 𝗦𝗮𝗻 𝗩𝗶𝘁𝗼 𝗟𝗼 𝗖𝗮𝗽𝗼. 𝗦𝗮𝗻 𝗩𝗶𝘁𝗼 𝗟𝗼 𝗖𝗮𝗽𝗼 𝟮 –…

Il giovane bagherese Peppe Flamia giocherà nel Messina Calcio in serie C

Peppe Flamia ha firmato con il Messina Calcio e potrà giocare in Serie C. La giovane promessa bagherese è un figlio d’arte, il padre, Alessandro, ha giocato…

Convenzione I.C.S. Bagheria IV – Aspra e Volley Ficarazzi per la palestra

Il dirigente scolastico dell’I.C.S. Bagheria IV-Aspra ed il Volley Ficarazzi firmano la convenzione per l’uso della palestra scolastica comunale in orari extrascolastici che consentirà ai bambini della…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.