Il comitato “Squadra Italia” a Bagheria per il “No al referendum”. – Tutte le domeniche di novembre in Corso Umberto I dalle ore 16

“A partire dalla prossima domenica 6 e per tutte le altre domeniche di novembre, Il Comitato ‘Squadra Italia’ per il No al referendum del 4 dicembre che ho costituito a Bagheria sarà presente in Corso Umberto I a partire dalle ore 16” così Gabriella Giammanco, parlamentare siciliana di Forza Italia. 
“I componenti di Squadra Italia si confronteranno con i bagheresi per spiegare loro i motivi del nostro no alla riforma costituzionale. Il comitato informerà i cittadini in modo semplice e comprensibile. Spiegheremo loro che si tratta di una riforma scritta male, che non abolisce il Senato, non semplifica l’iter di approvazione delle leggi e non riduce i costi della politica. Una riforma che crea solo un danno enorme alla democrazia del nostro Paese perché un partito con il 20% potrà decidere tutto senza alcun tipo di limite. Diremo, inoltre, ai bagheresi quanto sia importante il loro voto, dato che il referendum non prevede alcun quorum, per cui ogni ‘no’ farà la differenza” conclude la deputata azzurra.

Articoli correlati

Amb spa comunica: per le festività il servizio è continuo. Solo nei CCR orario ridotto per i festivi. Nel 2023 qualche novità

Il servizio di raccolta dei rifiuti nel periodo delle festività di Natale non subisce variazioni rispetto al consueto calendario di raccolta. Solo nei CCR durante i giorni…

Revocato l’affidamento del progetto del canile municipale.

Dopo i veleni e le lettere anonime, con una determina in data odierna è stato ritirato il decreto di assegnazione del progetto.

Arriva un nuovo custode al cimitero comunale

Il cimitero potrà contare su un nuovo custode dal primo di gennaio. Infatti è stata pubblicata la graduatoria finale per la ricerca della posizione lavorativa di custode…

FIBROMIALGIA: VENERDÌ 7 GENNAIO SI INAUGURA UNA PANCHINA PER LA SENSIBILIZZAZIONE ALLA CURA DELLA PATOLOGIA.

L’Associazione AISF ODV (Associazione Italiana Sindrome Fibromialgica), insieme al Comune di Bagheria promuove l’iniziativa di sensibilizzazione sulla sindrome fibromialgia “Il Nostro Dolore merita Riposo”. L’iniziativa, consiste nel…

La monarchia europea in Italia

Più giorni passano e più aumenta la sensazione di vivere in una monarchia guidata dal monarca, Mario Draghi, altro che repubblica.Con la nostra costituzione, che sembra annullata…

BAGHERIA COMPIE 195: SUL SITO WEB DEL COMUNE UNA SEZIONE DEDICATA AI LIBRI

Il 21 settembre del 1826 nasceva il Comune di Bagheria. Oggi Bagheria compie 195 anni. E l’amministrazione comunale intende festeggiare la nascita di questo Comune dedicando una…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.