La tragedia di Pioppo: tre ragazzi morti in un incidente

vittimeUn bilancio drammatico quello dell’incidente di Pioppo dove hanno perso la vita tre giovanissimi ed un quarto lotta contro la morte nel reparto di rianimazione del Civico di Palermo.

L’incidente è avvenuto la notte scorsa lungo la Statale 186 in direzione di Pioppo. Con ogni probabilità i ragazzi stavano tornando a casa, a Pioppo, dopo una serata a Palermo.

 

All’improvviso, per cause ancora da accertare, l’Opel Corsa sulla quale viaggiavano è finita contro un muro dopo essere uscita di strada. Sul colpo sono morti due ragazzi, mentre altri due venivano trasportati presso gli ospedali di Palermo. Uno dei due soccorsi è morto dopo qualche ora nel reparto di rianimazione.

L’unico superstite dell’incidente sembra essere in gravi condizioni e la prognosi è riservata. Le sue condizioni sono comunque apparse subito critiche.

Le vittime sono Giacomo Guardì di 19 anni, Giovanni Rosario Guardì di soli 16 anni, cugino di Giacomo, e Angelo Marceca di 19 anni.

Sul posto sono dovuti intervenire i Vigili del Fuoco per estrarre le vittime ed i feriti. I carabinieri stabiliranno quale sia stata la dinamica dell’incidente e se siano coinvolti altri veicoli.

All’improvviso, per cause che dovranno essere accertate, la Opel corsa sulla quale viaggiavano è  finita fuori strada. Nell’incidente sono rimasi uccisi  tre dei quattro occupanti della vettura.

 

Articoli correlati

I compagni del Liceo Artistico ricordano Kevin Barreca

Il giovane Kevin Barreca morto per la furia omicida del padre, insieme al fratellino di 5 anni e alla madre Antonella, è stato ricordato questa mattina al…

Trovato il corpo di Antonella Salomone. Il marito voleva liberare la casa dal demonio.

Non ci è voluto molto per ritrovare il corpo carbonizzato di Antonella Salomone, la moglie di Giovanni Barreca, che era stato occultato in una cumulo di terra…

Tragedia ad Altavilla Milicia. Uccide la moglie e due figli. Salva la terza

Uccide nella notte la moglie e due figli, la terza riesce a salvarsi. E’ successo questa notte, intorno alle 3, ad Altavilla Milicia dove un uomo di…

Divelta la sbarra del passaggio a livello. Intervengono i carabinieri

Una sbarra del passaggio al livello di Bagheria è stata divelta. Una pattuglia dei carabinieri di passaggio è intervenuta per evitare che gli automobilisti potessero passare. Il…

Un donna dorme in macchina, si muove la macchina della solidarietà

Maria è una donna di mezza età che vive in auto davanti la Chiesa di San Pietro in Via Mattarella. Durante il giorno fa la posteggiatrice e…

Una volante della polizia salva una bambina in difficoltà.

Una bambina in evidente stato cianotica e due donne in preda al panico. Questo si è presentato agli agenti della volante della Polizia che si trovavano a…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.