Aspra inizio scoppiettante per la squadra di Mister Messina

nino-martoranaSanta Flavia (PA) – Inizio coi botti per i gialloverdi della squadra tanto vara al Vice Presidente Nino Martorana. I calciatori di Mister Messina hanno regalato emozioni e spettacolo in quel di Santa Flavia, schiacciando i blasonati avversari del Sant’Anna, dimostrando di essere un gruppo temibile in questo campionato di seconda categoria.

L’Aspra ha anche sbagliato un calcio di rigore al 45′ del pt con Lo Mutolo, per fallo subito dallo stellare Biancorosso.

Nella ripresa i gialloverdi trovano la stoccata vincente che vale i primi tre punti in classifica con una prodezza balistica della punta Nico Biancorosso. Tutti i bravi i calciatori di Giovanni Messina, ma una nota di merito speciale va al duo Biancorosso – Ingenio.

Il primo ha fatto ammattire la retroguardia dei padroni di casa del Sant’Anna, il secondo invece ha tenuto a bada le folate d’attacco locali con mestiere e qualità di atleta superiore per queste categorie.

Felice per la vittoria il Vice Presidente Nino Martorana che ci ha dichiarato: <<i ragazzi mi hanno sorpreso e tanto. Son sicuro che cammin facendo ci divertiremo e al contempo si deve pensare a vincere questo campionato>>. [Nella foto  Nino Martorana]

<La Redazione Telematica del Blog “Domenicastadio Ficarazzi”>

Articoli correlati

Asd Aspra vince in trasferta a Mazzara

Un solo gol per portare a casa tre punti fondamentali per allontanarsi dagli ultimi posti della classifica del Campionato di eccellenza contro il Mazzara. Uno scontro diretto…

Apd Bagheria 90011 vince contro il Petralia Soprana

Un risultato tondo per il Bagheria 90011 contro l’ultima in classifica. Cinque le reti inflitte al Petralia Soprana, tre delle quali nei primi 45 minuti di gioco….

Una vittoria strappata a pochi istanti dalla fine al 𝗕𝗮𝗴𝗵𝗲𝗿𝗶𝗮 C𝗶𝘁𝘁𝗮̀ 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗲 V𝗶𝗹𝗹𝗲.

Per oltre un’ora, i 𝗻𝗲𝗿𝗼𝗮𝘇𝘇𝘂𝗿𝗿𝗶 giocano in dieci uomini contro il 𝗖𝗨𝗦 la 19^ giornata di campionato. Dopo il goal di 𝗚𝗶𝗼𝗿𝗴𝗶𝗼 𝗦𝘁𝗮𝘀𝘀𝗶 al 14’, i bagheresi…

Asd Bagheria Calcio espugna il campo di San Vito Lo Capo

La 15^ giornata di campionato si conclude con la vittoria fuori casa dei 𝗻𝗲𝗿𝗼𝗮𝘇𝘇𝘂𝗿𝗿𝗶 che fermano il 𝗦𝗮𝗻 𝗩𝗶𝘁𝗼 𝗟𝗼 𝗖𝗮𝗽𝗼. 𝗦𝗮𝗻 𝗩𝗶𝘁𝗼 𝗟𝗼 𝗖𝗮𝗽𝗼 𝟮 –…

Il giovane bagherese Peppe Flamia giocherà nel Messina Calcio in serie C

Peppe Flamia ha firmato con il Messina Calcio e potrà giocare in Serie C. La giovane promessa bagherese è un figlio d’arte, il padre, Alessandro, ha giocato…

Convenzione I.C.S. Bagheria IV – Aspra e Volley Ficarazzi per la palestra

Il dirigente scolastico dell’I.C.S. Bagheria IV-Aspra ed il Volley Ficarazzi firmano la convenzione per l’uso della palestra scolastica comunale in orari extrascolastici che consentirà ai bambini della…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.