di

Stella Calà “approda” a “Cronaca Vera”. La cantante bagherese “intercettata” dal periodico durante una sua esibizione in Puglia

L’occasione è nata dalla presenza della cantante, ed attrice, bagherese negli studi televisivi di Telefoggia.
Stella Calà al termine della trasmissione in diretta ha colto l’occasione di rilasciare una dichiarazione al giornalista del periodico e dopo qualche settimana la sorpresa di vedersi pubblicato il messaggio sulla rivista a tiratura nazionale.
Riportiamo il testo del comunicato:
Dagli studi televisivi di TeleFoggia, la trentaduenne Stella Calà di Bagheria ringrazia “Cronaca Vera” che offrendole in passato l’opportunità di farsi conoscere attraverso il concorso “Bellezze da copertina”, l’ha aiutata nella sua carriera di cantautrice e attrice, permettendole di ottenere successo e popolarità soprattutto nella sua Sicilia ma anche negli Stati Uniti, a New York, dove si è esibita in diversi luoghi. A Telefoggia l’artista ha incontrato il collega Mirko Colombari di 38 anni, con cui ha partecipato alla trasmissione in diretta “Il salotto di Francesco” condotta dal giornalista Francesco Molinaro con la collaborazione del fotoreporter Giuseppe Saldutto.
Stella Calà coglie l’occasione per ringraziare il manager D’Amico, la stilista Giusy Crivello, il parrucchiere Riccardo Clemente e tutti coloro che hanno creduto il lei”
M.M.

 

stella cala int

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *