San Marco, nasce la New Team di Terlizzi e Piazza

Da un’idea di Christian Terlizzi e Luca Piazza, infatti, nasce una nuova Scuola Calcio, che avrà la propria sede di svolgimento presso i campetti San Marco. Terlizzi, difensore del Trapani ed ex, tra gli altri, di Palermo e Catania oltre che della Nazionale, ha deciso subentrare al Città di Santa Flavia, società che fino a quest’anno usufruiva della struttura del San Marco per la propria attività sportiva. A coadiuvare il calciatore romano, un bagherese doc come Luca Piazza, allenatore della Rappresentativa Sicilia Giovanissimi e preparatore atletico per il Palermo Calcio.
Un duo che si avvarrà dell’esperienza e della professionalità di tecnici e collaboratori selezionati, con l’intenzione di creare una solida quanto duratura realtà sportiva giovanile.
Il progetto New Team inizierà già dal 13 giugno, quando prenderà il via il “Football Camp”, campus estivo che si concluderà il 15 luglio e che avrà lo scopo di far conoscere ai bambini la nuova società giallo-verde-blu.
Sarà un’occasione per vedere da vicino tutto lo staff della New Team e cominciare a lavorare assieme a loro, con il divertimento e la spensieratezza tipico della stagione estiva.
Professionalità, esperienza ma anche divertimento e allegria: un mix perfetto chiamato New Team.
Per seguire tutti gli aggiornamenti sull’evento o, in generale, sulla società, vi invitiamo a seguire la pagina Facebook ufficiale “Asd New Team” oppure a telefonare al 340/9670683.
comunicato stampa

Articoli correlati

Amb spa comunica: per le festività il servizio è continuo. Solo nei CCR orario ridotto per i festivi. Nel 2023 qualche novità

Il servizio di raccolta dei rifiuti nel periodo delle festività di Natale non subisce variazioni rispetto al consueto calendario di raccolta. Solo nei CCR durante i giorni…

Revocato l’affidamento del progetto del canile municipale.

Dopo i veleni e le lettere anonime, con una determina in data odierna è stato ritirato il decreto di assegnazione del progetto.

Arriva un nuovo custode al cimitero comunale

Il cimitero potrà contare su un nuovo custode dal primo di gennaio. Infatti è stata pubblicata la graduatoria finale per la ricerca della posizione lavorativa di custode…

FIBROMIALGIA: VENERDÌ 7 GENNAIO SI INAUGURA UNA PANCHINA PER LA SENSIBILIZZAZIONE ALLA CURA DELLA PATOLOGIA.

L’Associazione AISF ODV (Associazione Italiana Sindrome Fibromialgica), insieme al Comune di Bagheria promuove l’iniziativa di sensibilizzazione sulla sindrome fibromialgia “Il Nostro Dolore merita Riposo”. L’iniziativa, consiste nel…

La monarchia europea in Italia

Più giorni passano e più aumenta la sensazione di vivere in una monarchia guidata dal monarca, Mario Draghi, altro che repubblica.Con la nostra costituzione, che sembra annullata…

BAGHERIA COMPIE 195: SUL SITO WEB DEL COMUNE UNA SEZIONE DEDICATA AI LIBRI

Il 21 settembre del 1826 nasceva il Comune di Bagheria. Oggi Bagheria compie 195 anni. E l’amministrazione comunale intende festeggiare la nascita di questo Comune dedicando una…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.