di

San Marco, nasce la New Team di Terlizzi e Piazza

Da un’idea di Christian Terlizzi e Luca Piazza, infatti, nasce una nuova Scuola Calcio, che avrà la propria sede di svolgimento presso i campetti San Marco. Terlizzi, difensore del Trapani ed ex, tra gli altri, di Palermo e Catania oltre che della Nazionale, ha deciso subentrare al Città di Santa Flavia, società che fino a quest’anno usufruiva della struttura del San Marco per la propria attività sportiva. A coadiuvare il calciatore romano, un bagherese doc come Luca Piazza, allenatore della Rappresentativa Sicilia Giovanissimi e preparatore atletico per il Palermo Calcio.
Un duo che si avvarrà dell’esperienza e della professionalità di tecnici e collaboratori selezionati, con l’intenzione di creare una solida quanto duratura realtà sportiva giovanile.
Il progetto New Team inizierà già dal 13 giugno, quando prenderà il via il “Football Camp”, campus estivo che si concluderà il 15 luglio e che avrà lo scopo di far conoscere ai bambini la nuova società giallo-verde-blu.
Sarà un’occasione per vedere da vicino tutto lo staff della New Team e cominciare a lavorare assieme a loro, con il divertimento e la spensieratezza tipico della stagione estiva.
Professionalità, esperienza ma anche divertimento e allegria: un mix perfetto chiamato New Team.
Per seguire tutti gli aggiornamenti sull’evento o, in generale, sulla società, vi invitiamo a seguire la pagina Facebook ufficiale “Asd New Team” oppure a telefonare al 340/9670683.
comunicato stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *