In edicola il num. 688 del “Settimanale di Bagheria”

Torna l’incubo “resti di bare e rifiuti speciali” accatastati lungo i viali del cimitero comunale, e per non farci mancare mai nulla una pioggia di bollette del servizio idrico stanno arrivando in questi giorni, questa volta a chiedere soldi è l”Ato Pa 1, provincia di Palermo, che ha gestito (si fa per dire) il servizio dal febbraio del 2014 a maggio del 2015.

Il Comune di Bagheria, che ha iniziato a gestire la distribuzione dell’acqua nel settembre del 2015, non ha ancora fatturato nessun consumo a nessun cittadino.

Torniamo sul problema degli 8 operatori Coinres posteggiati dallo scorso mese di gennaio nell’autoparco, mentre domenica prossima presso la Chiesa delle “Anime Sante” si svolgerà il IV Festival Regionale Corale di Musica Sacra Mariana.

Infine l’addio alla finale dei Play-Off del Bagheria calcio dopo la sconfitta per 2 a 1 ad opera del Castronovo.

 

Buona lettura

 

cliccando sul rigo sotto si “aprirà” sul vostro computer la copia on line del numero precedente:

SETTIMANALE DI BAGHERIA n.ro 687 del 1 Maggio 2016

Ecco la prima pagina del numero in edicola:

Layout 1

Articoli correlati

AUGURI! …IL RISCHIO DI ESSERE BANALE!

Natale per tanti ha un sapore particolare! Gioia, condivisione, momenti di riflessione ma anche tanta malinconia! Ma il regalo più bello che chiedo ed è difficile avere…

La rivoluzione digitale: come la digitalizzazione sta riplasmando il mondo

La digitalizzazione è un processo rivoluzionario che segna il passaggio dal classico al moderno, dalla carta al digitale, dalla disconnessione alla rete globale. In questo scenario, la…

New York… Columbus Day 2023, due ficarazzoti a New York, tra grattacieli e carretti

chi lo doveva dire che a 70 anni suonati Pino u Russu e Matteo Castiglione dovevano andare a finire dalla Badia sotto la Statua della Libertà? Eh…

Al Frantoio del Cavaliere comincia la stagione della molitura delle olive

Nelle “binse”, cosi si chiamano i contenitori che portano le olive, possiamo trovare le prime olive raccolte nella stagione 2023. All’interno ci possono essere olive della varietà…

Ottobrata Zafferanese con “I Viaggi di Ulisse”

Una scommessa sul turismo è quella lanciata dai giovani coniugi Tiziana e Alfonso che hanno aperto una nuova agenzia di viaggi a Bagheria. Non una semplice agenzia,…

E’ morto il poeta palermitano Alfio Inserra

Domenica 30 luglio è morto a 86 anni, a Palermo, il poeta Alfio Inserra. Vivo cordoglio, non solo negli ambienti culturali, ha suscitato la scomparsa di questo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.