Venerdì 11 marzo Confcommercio torna a Bagheria con il gazebo ”Legalità mi piace!” Durante tutta la mattinata il gazebo sarà in Piazza Madrice

La Presidente  Patrizia Di Dio, la Vice Presidente Rosanna Montalto e il  Presidente di Bagheria Italo Fragale incontreranno commercianti e cittadini e distribuiranno materiale informativo.

L’iniziativa che sarà ripetuta in alcuni quartieri di Palermo ed in altri comuni della provincia, si sostanzierà di un lavoro continuo fatto di formazione e informazione.

Il messaggio che Confcommercio Palermo non si stancherà mai di lanciare… dice Rosanna Montalto, è che gli imprenditori devono operare nella legalità, rifiutare il ricatto mafioso  ma senza che questo significhi essere eroi. Gli imprenditori devono sapere di poter contare sull’affiancamento di istituzioni e associazioni. Un percorso che si concretizza trasmettendo fiducia che è frutto di un impegno quotidiano.

Fare l’imprenditore oggi è credere nella propria impresa e nelle persone che ti aiutano a svilupparla, nel territorio che ci circonda. 

Questa iniziativa vuole contribuire a migliorare le condizioni di legalità di un territorio che ha dato importanti segnali di rivolta contro il potere mafioso, per costruire un  futuro migliore che non solo ci aspettiamo, ma che ci meritiamo… aggiunge la Presidente Patrizia Di Dio”.

Sabato 12 marzo Confcommercio, sarà sempre presente a Bagheria con il suo gazebo e parteciperà alla tavola rotonda sul tema “Quali prospettive concrete del presente per il futuro del territorio” fortemente voluta dal Parroco Don Giovanni La Mendola presso la Chiesa Madre alle ore 10.00
Il Presidente

Italo Fragale

Articoli correlati

Amb spa comunica: per le festività il servizio è continuo. Solo nei CCR orario ridotto per i festivi. Nel 2023 qualche novità

Il servizio di raccolta dei rifiuti nel periodo delle festività di Natale non subisce variazioni rispetto al consueto calendario di raccolta. Solo nei CCR durante i giorni…

Revocato l’affidamento del progetto del canile municipale.

Dopo i veleni e le lettere anonime, con una determina in data odierna è stato ritirato il decreto di assegnazione del progetto.

Arriva un nuovo custode al cimitero comunale

Il cimitero potrà contare su un nuovo custode dal primo di gennaio. Infatti è stata pubblicata la graduatoria finale per la ricerca della posizione lavorativa di custode…

FIBROMIALGIA: VENERDÌ 7 GENNAIO SI INAUGURA UNA PANCHINA PER LA SENSIBILIZZAZIONE ALLA CURA DELLA PATOLOGIA.

L’Associazione AISF ODV (Associazione Italiana Sindrome Fibromialgica), insieme al Comune di Bagheria promuove l’iniziativa di sensibilizzazione sulla sindrome fibromialgia “Il Nostro Dolore merita Riposo”. L’iniziativa, consiste nel…

La monarchia europea in Italia

Più giorni passano e più aumenta la sensazione di vivere in una monarchia guidata dal monarca, Mario Draghi, altro che repubblica.Con la nostra costituzione, che sembra annullata…

BAGHERIA COMPIE 195: SUL SITO WEB DEL COMUNE UNA SEZIONE DEDICATA AI LIBRI

Il 21 settembre del 1826 nasceva il Comune di Bagheria. Oggi Bagheria compie 195 anni. E l’amministrazione comunale intende festeggiare la nascita di questo Comune dedicando una…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.